Informazioni, suggerimenti e reclami

Diritti dei passeggeri del trasporto ferroviario . In esecuzione del Decreto Legislativo 17 aprile 2014, n. 70, recante “Disciplina sanzionatoria per le violazioni delle disposizioni del regolamento (CE) n. 1371/2007, relativo ai diritti e agli obblighi dei passeggeri nel trasporto ferroviario”, articoli 4, comma 4, e 5, comma 1, l’Autorità di regolazione dei trasporti ha adottato in data 4 luglio 2014 il “Regolamento” ed il “Modulo di reclamo” per l’accertamento e l’irrogazione delle relative sanzioni. Al link di seguito riportato è disponibile il citato regolamento e il modulo di reclamo: http://www.autorita-trasporti.it/diritti-dei-passeggeri-trasporto-ferroviario

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Servizio ferroviario e funiviario

Invia un reclamo Linee- orari -regolarità  
Richiedi un'informazione Linee- orari -regolarità  
Invia un suggerimento Linee- orari -regolarità  

Contatti Telefonici Linee– orari – regolarità

URP 7:35 ÷ 19:15 tutti i giorni Numero verde 800211388

Oggetti smarriti

Linee Circumvesuviana Stazione Napoli Porta Nolana tel. 0817722254 0817722259

Risarcimenti per danni alle persone e/o cose

lun–ven 9:00 ÷ 13:00 lun e gio 13:30 ÷ 18:00 tel. 0817722391